Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER VOI DI VERO CUORE...

5 partecipanti

Andare in basso

PER VOI DI VERO CUORE... Empty PER VOI DI VERO CUORE...

Messaggio  Sir Alfio Lun Mag 06, 2013 8:29 am

IL MALE NON SI AUGURA A NESSUNO...
MA A VOI CREDETEMI NE STO AUGURANDO COSÌ TANTO CHE QLSIASI COSA VI ACCADRÀ NEI PROSSIMI 100 ANNI SARANNO TUTTE LE BESTEMMIE KE VI HO BUTTATO,VI STO BUTTANDO E VI BUTTERÒ ADDOSSO.
È ASSURDO KE PER NON FARE 5 GOL MI AVETE FATTO SPUTARE A POGBA?!...JA...HA SPUTATO!!!
E QUEL PARALITICO DI SCULLI KE HA SEGNATO A GENOA?!?
È TUTTO ASSURDO...MA NON DOVETE FARE BENE...
DOVETE VIVERE 100 ANNI MA IN UNA CONDIZIONE DI SALUTE MOOOOOOLTO MOLTO PRECARIA...
MO AVETE VOGLIA DI GRATTARVI...
...E KE POSSIATE PASSARE UNA VACANZA INDIMENTICABILE...
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER VOI DI VERO CUORE... Empty Re: PER VOI DI VERO CUORE...

Messaggio  PowerGambers Lun Mag 06, 2013 9:44 am

ALFRE' MA VA CAC....
SECONDO TE NON ABBIAMO NIENTE DA FARE E GUFIAMO PER NON FARTI VINCERE 300€ ???
TU CHE SEI CRISTIANO E MOLTO CREDENTE (ALMENO COSI' MI RICORDO) NON DOVRESTI MAI AUGURARE IL MALE ALLE PERSONE, SOPRATTUTTO AGLI AMICI O SIMILI...
MENUMAL CHE IL MONACO MI HA BENEDETTO LA SETTIMANA SCORSA... MAMMAMI' VA A FA BEN INT A VIT...
PowerGambers
PowerGambers

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER VOI DI VERO CUORE... Empty Re: PER VOI DI VERO CUORE...

Messaggio  Sir Alfio Lun Mag 06, 2013 10:00 am

Riiiiccaaaaaaaaaaaaaaaa ma si seeeeeeemp struuuuunz tuuuuu?!?!?!
Ma ki ce l'ha con teeeee che stai inguaiato al fanta...ke tengo da augurarti male?!?!?!
Ma staij bbuon?!
Poi nientedimenooooo?!...mo vuoi vedere ke al fantacalcio non si gufa?!?!
Ke kazzo parli di religione jamm ...non mettiamo in mezzo cose ke non c'entrano...fffff...mamma mia mamma mia...
Ki ti ha benedetto?!...il solito stupido ke va in giro a spennare turisti da strapazzo...?!
E in lingua sua ti dice ciò ke tu non saprai mai?!...jamm ricca...qsto è un gioco...lo si fa anke x skerzare...non tocchiamo argomenti più grandi...se si vuole parlare di altro lo si fa in separata sede non su un sito del fantacalcio...
La religione non c'entra niente...
MA L'OUCCHIJ SO PEGG RE SCUPPETTAT...(e sinceramente pensavo a qlkunaltro...non a te...)
Ma se te la sei presa così tanto...VUO VRÈ CA ME APPESTAT PUR TUUUU?!?!!!... Ahahahaha... SmileSmileSmile
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER VOI DI VERO CUORE... Empty Re: PER VOI DI VERO CUORE...

Messaggio  Fantantonio Lun Mag 06, 2013 10:25 am

alfrè io piu per pogbà che sputa (che se non avesse sputata prendeva minimo 7)
e a quel morto scavato di sculli..
mi ingripperei piu su juan jesus,, possibile che si fa sempre ammonire??
sta sfidando a conti? che dati alla mano e qullo che si fa ammonire di piu in serie A!

cmq assurdo per 0.5,, non appari il 5 gol,, un pò come successe alla bontoilet bounce bounce bounce bounce

Fantantonio

Messaggi : 157
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER VOI DI VERO CUORE... Empty Re: PER VOI DI VERO CUORE...

Messaggio  Bontore Lun Mag 06, 2013 10:36 am

alfio....nn sei il primo e forse nemmeno l utimo.....vorrei ricordare che anche io nn ho fatto 5 gol x 0.5.....
Bontore
Bontore

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER VOI DI VERO CUORE... Empty Re: PER VOI DI VERO CUORE...

Messaggio  Admin Lun Mag 06, 2013 10:38 am

,,,MA A KLOSE NUN O PUTEV MAI FA FA BEN,,,,
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 11.09.12

https://fantacalciaccio6.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PER VOI DI VERO CUORE... Empty Re: PER VOI DI VERO CUORE...

Messaggio  PowerGambers Lun Mag 06, 2013 10:56 am

Al fantacalcio si gufa e come se si gufa, però se tu scrivi determinate cose rivolte a TUTTI, le sento rivolte anche un pò a me...
io non ho gufato ho semplicemente pensato "C MAZZ!"...
La religione c'entra, forse si o forse no... per la cronaca, mi ha benedetto uno dei monaci del tempio al Big Buddha,
gli stessi dove ti sei recato tu più, più e più volte e che nonostante la lingua certe cose le capisci con un solo sguardo... ma forse hai dimenticato anche questo...
cmq ad ognuno il suo...
poi se certi discorsi di fantacalcio, di gufate, di religione, di preti pedofili o monaci cazzuti li vogliamo fare di persona sai dove possiamo andare a bere una birra... bounce bounce bounce
PowerGambers
PowerGambers

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER VOI DI VERO CUORE... Empty Re: PER VOI DI VERO CUORE...

Messaggio  Sir Alfio Lun Mag 06, 2013 11:29 am

Wua Acampa port na peeeest ke è fuori dal normale...nientedimeno faciss spezzà na coscia pur a pistorius...non so come e dove ma tu o faciss spezzà ma coscia...hai superato i vari Matteo formisano ...perfino GIIIILBEEERTI...AHAHAHAHAH...le fatt luà i brufoli...ahahahaha...

La birra la possiamo anke bere...io ne bevo un bel pó...purtroppo...anke ora sto sorseggiando una tennent's...
Ke ti ha benedetto qlkuno al big buddha non vuol dire ke siano diversi...sempre gli stesso sono...ke cercano di creare commercio in tutto ciò ke non è un loro simile...sono così abituati in tutto...chi non è come loro può anke morire...e x 20 bath di donano la moglie...qualora ne abbiano una...o meglio la figlia...quelle si...ne hanno tantissime...
X questo dico parlare di religione mi sempre un pó troppo riduttivo...
Per il resto...non vuol dire dimenticare...ma non vado di certo ad innamorarmi di religioni a seconda del paese ke mi offre la vacanza...
Ma comunque...ti ripeto...la birra possiamo berla qndo vuoi...

Ps...ACAMPA TI AUGURO TUTTO IL MALE DEL MONDO...ahahahahahahhahahahahahahah...
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER VOI DI VERO CUORE... Empty Re: PER VOI DI VERO CUORE...

Messaggio  PowerGambers Lun Mag 06, 2013 1:03 pm

aahahahahahahahahah mi limito a ridere va che è meglio, perchè sei andato oltre con il ragionamento...
il "merchandising" di vari santi, santini e papi supera ogni immaginazione in italia... qui nessuno si innamora di religioni o soprattutto di persone in base al paese in cui passa la vacanza, vive o sogna di vivere... o almeno credo che sia così...
Anche io ti ripeto che per la birra ci sono sempre... adesso torno a lavoro, ci sentiamo....

Buon fantacalciaccio a tutti soprattutto ad Antonio, Isolani, Cirottio, Vittorio e Giorgione... mammamì mammamì...

PS: Spero in un nuovo presidente per il Fantacalciaccio7... bounce
PowerGambers
PowerGambers

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER VOI DI VERO CUORE... Empty Re: PER VOI DI VERO CUORE...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.