Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATI 32ESIMA...

+2
PowerGambers
Fantantonio
6 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Fantantonio Lun Apr 22, 2013 9:29 am

ECCO A VOI I RISULTATI DI OGGI...

VITTORIO-GIORGIONE=0-2
BONTOILET-ISOLANI=2-2
SALVANTONIO-CIROTTIO=2-1
SIRR ALFIE-RICKY=1-1
ANTONIO-PIERARDO=1-0

CLASSIFICA:

ANTONIO 59
CIROTTIO 51
VICTUOR 50
RICKY 47
ISOLANI 45
GIORGIONIO 45
SALVANTONIO 42
SIRR ALFIE 39
BONTOILET 36
PIERARDO 24

CONTROLLATE ANCHE VOI SE NON VI TROVATE CORREGGIAMO!!!

Fantantonio

Messaggi : 157
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  PowerGambers Lun Apr 22, 2013 2:22 pm

Complimenti ad Antonio per la vittoria (quasi matematica) del fantacalciaccio6;
Complimenti alla Pierardo per la simpatia;
Complimenti ad Alfredo che ha strappato un pareggio inutile (per lui);
Complimenti a Giorgione, Salvantonio e Isolani che lottano per il terzo posto;
Complimenti alla Bontoilet che continua a dare fastidio un pò a tutti.

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
PowerGambers
PowerGambers

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Giorgio Lun Apr 22, 2013 4:14 pm

Mi trovo con tutti i risultati tranne quello di Antonio e Pierardo,che mi trovo 0-0.

Qua stanno i voti di Antonio:

brkic 6 +1 7
marquinhos 5,5 5,5
savic 6 6
spolli 5,5 -0,5 5
cigarini 6,5 6,5
ledesma 5,5 -0,5 5
mauri 5 5
gomez 6 +1 7
stephan 5,5 5,5
amaurì 6 -0,5 5,5
osvaldo 5,5 5,5

63,5 +2
=
65,5 0

Fammi sapere quale voto o ammonizione non ti trovi...

Giorgio

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Fantantonio Lun Apr 22, 2013 5:03 pm

giorgio non hai messo l'assist a cigarini

Fantantonio

Messaggi : 157
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Sir Alfio Lun Apr 22, 2013 9:42 pm

Ma qllo è sempre così...sto perdendo da mille partite con tutte qste amebe...sono andato a pareggiare proprio contro te...mamma ma...te li avrei regali ti volentieri i 3 punti...e invece mi va a segnare PELLISSIER...?!?!
Ja ma comm S fa...nn ha fatto un gol qst anno...bbbbah...
Vabe ma comunque...lascia perdere anke tu...qst anno ci vogliono proprio solo culo e poco cervello x vincere al fanta...io faccio il tifo sempre per Peppino...e anke x victuor...ma qlle "due pesti"...mamma ma...e qndo li lasciano i soldi...puoozz puoooozzz...
Dinuovo scusa rikiiiii mi dispiace...
GIOIA AMORE E SALUTE X KI SI PIAZZA NEI PRIMI POSTI...E ANKE BUONE VACANZE...
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Giorgio Mar Apr 23, 2013 3:38 pm

Antò,ho controllato meglio,in pratica sul cartaceo di domenica non c'era l'assist di Cigarini e su quello di lunedì invece c'era.

Giulià,in questi casi come ci si regola,ha la priorità il cartaceo del lunedì?

Giorgio

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Fantantonio Mar Apr 23, 2013 4:13 pm

scusa ma com'è possibile che nel cartaceo di domenica non è presente l'assist di cigarini..
mentre in quello del lunedì ci stà..

Fantantonio

Messaggi : 157
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Sir Alfio Mar Apr 23, 2013 8:38 pm

Si tiene conto il PRIMO GIORNALE CHE POSTA I VOTI DOPO LA PARTITA AL QUALE SI FA RIFERIMENTO.
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Fantantonio Mar Apr 23, 2013 8:58 pm

secondo me non è corretto tenere conto solo del corriere della domenica.
noi abbiamo sempre detto che per noi la "bibbia" deve essere il corriere, ma mai in caso di 2 divergenze quali delle 2 adoperare..
infatti come ci insegna il caso "mexes" e molto piu di recente il caso "marchetti" abbiamo chiesto aiuto al corriere mandano un mail...
per quel che ne sappiamo noi.. potrebbero aver sbagliato nel corriere della domenica per poi correggere il lunedi..
così come e possibile che quelli della domenica erano esatti e con quello del lunedi hanno commesso un errore di trascrizione/stampa ecc..

secondo me è inutile chiedere agli altri o al presidente come muoverci ..ci sono imballo punti importanti
e sappiamo tutti come saranno le risposte della maggior parte di noi..

quindi a sto punto io proporrei di mandare una e-mail al corriere come fatto 2 settimane fa per il caso "marchetti".. (ovviamente mandandola anche a me)
quindi secondo me è giusto interpellare loro.. solo loro sono in grado di darci un giudizio,,dato che sanno relamente la dinamica dei fatti..

fatemi sapere...

Fantantonio

Messaggi : 157
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Sir Alfio Mar Apr 23, 2013 11:34 pm

...io ho solo detto come si dovrebbe fare...non come dovete o volete fare...a me non interessa più di tanto sono problemi vostri...però per me...ripeto PER ME...
...il giornale da prendere in considerazione è quello della domenica x le partite di sabato...quello del lunedì per le partite di domenica...quello del martedì in caso ci sono partite il lunedì.
Il primo giornale dopo la partita è quello al quale noi facciamo riferimento.
Se poi ci sono errori o meno questo a noi non interessa...bisogna ragionare come se dal momento della pubblicazione dei punti da parte del primo giornale cartaceo non ne venissero più pubblicati.
È in qsto modo ke il giornale viene considerato Bibbia.
Proprio perché anke con qlke errore viene accettato con tranquillità il verdetto.
Questo è quanto...
Poi vedete voi.
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Fantantonio Mer Apr 24, 2013 9:26 am

ma allora anche negli altri 2 casi precedenti non doveva essere mandata nessuna mail..
addirittura nel caso "marchetti" è stato preso i considerazione un voto preso da PIANETA FANTACALCIO,, quando avevamo anche il corriere del mercoledì, e sotto "minaccia" della bontoilet è stata mandata una mail..
infatti anche giuliano disse che in alcuni casi era meglio quello del giorno dopo in quanto potevano esserci delle rettifiche..
io accetto l'esito della mail del corriere...
chiedendo: che nel giornale della domenica non era presente l'assist a cigarini.. mentre in quello del lunedi sì..quindi quale dei 2 fosse queello giusto..
se ci danno esito negativo ok avrò pareggiato 0-0,, in caso di esito positivo vittoria 1-0,,

attendo ancora info..

Fantantonio

Messaggi : 157
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Salvantonio Mer Apr 24, 2013 9:31 pm

effettivmente ha ragione antonio... vale stesso discorso della settimana scorsa, alfrè se dici così anche IO E BONTOILET dovevamo vincere la settimana scorsa, ma siccome avete preso qll corretto dovete fare la stessa cosa con antonio, a questo punto antonio vince, Altrimenti io voglio la vittoria della settimana scorsa e penso stessa cosa BONTOILET

Salvantonio

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Giorgio Mer Apr 24, 2013 10:32 pm

Per me l'unica cosa da fare è mandare la mail al Corriere e farsi dire 2 cose:

-confermare il fatto che nel giornale di domenica non viene dato assist a Cigarini e in quello di lunedì invece sì.
-nel giornale di martedì,dove fanno il riepilogo per il loro fantacalcio,quale voto gli hanno messo,con o senza assist.

A quel punto si accetta serenamente quello che risulta a loro come fantavoto.
Se volete,la mando io stavolta la mail e poi se mi rispondono giro la risposta qui sul forum.

Per me si può agire solo così,nel momento in cui non ci si mette d'accordo dall'inizio su un budget da destinare all'acquisto di tutti i giornali che coprono l'intera giornata di campionato questi casi spinosi e controversi si possono risolvere solo in questo modo...

Giorgio

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Fantantonio Mer Apr 24, 2013 10:44 pm

ecco,, giorgio mi trovo perfettamente d'accordo con te..
basta mandare una mail al corriere e di farci spiegare la situazione..
poi in base a cosa ci risponde ci regoliamo di conseguenza..


ps: per me va bene se la mandi tu..

attendo ancora info...

Fantantonio

Messaggi : 157
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Sir Alfio Ven Apr 26, 2013 8:42 am

Raga io sinceramente gli altri 2 casi nemmeno li sapevo xke nn lo sto seguendo molto il fanta qst anno anzi nn lo sto seguendo proprio.
Non voglio dare ragione ad uno piuttosto ke ad un altro,sto solamente dicendo come si dovrebbe fare.
Per rendere il corriere "Bibbia"...bisognerebbe prendere alla lettera ciò ke dice il primo corriere che pubblica i voti dopo la partita di interesse.
Poi se precedentemente ci sn stati dei casi nel quale non avete fatto così non lo so,ma AVETE SBAGLIATO.
in pratica:la partita viene giocata Sabato...il giornale la domenica pubblica dei voti e noi consideriamo QUEI VOTI PIBBLICATI LA DOMENICA.
Se poi sul Nuovo giornale di lunedì o di martedì ci sono MODIFICHE O ERRORI A NOI QUESTO NON INTERESSA...SI FA RIFERIMENTO AI VOTI GIÀ PRESI,GIUSTI O SBAGLIATI KE SIANO.
Questo e quanto.
Poi queste mail mandate al corriere sappiamo benissimo ke nn servono ad un cazzo...possono essere sbagliate anke quelle...
Il caso mexes di 3 anni fa se nn sbaglio ne è la prova...
-a mexes ammonito durante una partita nn gli viene data l'ammonizione sul cartaceo...tutti avevamo visto ke mexes era stato ammonito...così mandammo una mail al corriere e la redazione del corriere rispose ke MEXES NON ERA STATO AMMONITO...una cacata pazzesca...io per mezzo punto vinsi la partita contro isolani...-
Quindi per me qste mail ke state mandando nn servono a niente...
È da prendere in considerazione il PRIMO GIORNALE CARTACEO...SEMPRE...in qsto caso COME IN ALTRO CASI PRECEDENTI.
Buona fortuna e buon proseguimento a tutti...
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Fantantonio Ven Apr 26, 2013 11:37 am

alfredo ho capito benissimo quello che intendi tu..
però mo non possiamo applicare sto fatto adesso,cioè non si possono prendere 2 pesi e 2 misure..
perche altri hanno potuto avere la possibilità di mandare la mail e altri no??
poi dal prossimo fanta stabliamo come hai detto tu.. abolendo la possibilità di mandare la mail..
e quindi ci teniamo tuttocciò che "esce" dal crriere cartaceo uscente il giorno dopo alla partita...
anche con fatti assurdi tipo hamsik, che la gazzetta ha dato il gool ad hamsik anzichè autogol di astori (STANN FOR!!)

attendo info..

Fantantonio

Messaggi : 157
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Sir Alfio Ven Apr 26, 2013 12:23 pm

Antó ma io capisco qllo ke dici tu...nn sto vendendo contro te capiscimi...io nn voglio andare contro nessuno e non voglio usare due pesi e due misure.
Io sto dicendo come si dovrebbe fare e come si doveva fare precedentemente.
Se avessi saputo i casi precedenti mi sarei espresso prima xke la regola c'è e andava applicata.
Se i casi precedenti riguardavano me avrei detto come fare.
Apparte questo...ripeto...si dovrebbe fare COME SCRITTO DA ME NELLA MAIL PRECEDENTE...facendo come invece stai dicendo tu si sbaglierebbe dinuovo...quindi DUE ERRORI INVECE DI UNO.
E comunque io per evitare malcontenti proporrei una rettifica della classifica...analizzando dinuovo i casi precedenti e dando i punti alle squadre ke meritavano..e quindi comportandoci anke ora nello stesso modo.
Avere quindi lo stesso metro con tutti.
Ripeto io non vado contro nessuno...e se avessi saputo avrei detto come comportarci.
Ora PER ME...si dovrebbero controllare dinuovo i voti precedenti in modo da usare a stessa misura nel tuo caso.
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Salvantonio Ven Apr 26, 2013 12:51 pm

Sono d'accordo con alfredo

Salvantonio

Messaggi : 58
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Admin Sab Apr 27, 2013 9:30 am

Mettiamo un po' d'ordine,,,
da ora in poi sono d'accordo a considerare il cartaceo del giorno dopo e basta (visto che il corriere beve,,,) in modo da stroncare sul nascere qualsiasi tarantella.
ma quanto fatto in passato non si cambia,,,
ora qualcuno c'ha il cartaceo di domenica che da l'assist (che poi sarebbe assurdo per chi ha visto il gol dell'atalanta) a Cigarini? se è così antonio ha vinto 1-0. Ovviamente, vista pure la dinamica del goal, e il fatto che il Corriere lunedì l'assist a Cigarini non lo dava non possiamo affidarci alle parole di Ant (io il corriere del lunedì ce l'ho e l'assist non lo porta). Chiaramente se siete d'accordo possiamo mandare ancora una volta la mail al corriere
Fatemi sapè
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 11.09.12

https://fantacalciaccio6.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Fantantonio Sab Apr 27, 2013 10:15 am

giuliano anche io ho il corriere del lunedi,, ed era portato l'assist a cigarini...
infattti per evitare tutte ste mille tarantelle.. e dato che anche in casi precedenti era stata mandata,, volevo che si mandasse l'email...

Fantantonio

Messaggi : 157
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Admin Sab Apr 27, 2013 10:54 am

Antò ma su quello di lunedì l'assist non ci sta,,,cmq vuoi mandarla tu la mail al corriere (ho paura che a me non rispondano visto che gli ho scritto poche settimane fa,,,)
così chiudiamo la questione
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 11.09.12

https://fantacalciaccio6.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Fantantonio Sab Apr 27, 2013 11:44 am

si giuiano,, nel corrierre del lunedi è riportato l'assist a cigarini.. cel ho a casa.. se vuoi posso mostrartelo

per la mail: non ho l'indirizzo email del corriere.. comunque si era offerto giorgione di mandarla.. per me va bene..
io oggi non ci sto proprio..

attendo info..



Fantantonio

Messaggi : 157
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  PowerGambers Sab Apr 27, 2013 12:29 pm

ALFRÉ LO SO CHE NN L'HAI FATTO APPOSTA... MA STE MERDE HANNO CULO AHAAHAHAHAAHA MANNAGG
PowerGambers
PowerGambers

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 32ESIMA... Empty Re: RISULTATI 32ESIMA...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.